Bi, nome d’arte di Beppe Cotroneo, non insegue le mode. Da sempre amante della buona musica, scrive canzoni con cura, mettendosi a nudo e affrontando ciò che la vita gli ha messo davanti in diverse fasi della sua crescita personale.

“L’amore a prima vista” è il suo secondo singolo, una vera e propria dichiarazione d’amore che l’artista ha definito come un “fotogramma di immagini”:
L’amore è democratico e rende per un breve momento liberi.
Poi, a tradimento ti stordisce ma questa è un’altra storia.
Si chiama canzone ma io la dichiaro ritmo, note, colori, puzzle.
Tutto quello che accade nell’angolo estremo dell’iride quando segue una tempesta di capelli neri o biondi e il profumo che si e ti trascina dietro. Tante piccole esplosioni.
Tutto è bello. L’universo intero diventa un palcoscenico su cui mettere in scena il proprio capolavoro.
La canzone rivela lo spirito artistico prezioso e raffinato di un artista che sa mettere in musica le proprie emozioni e sa farle diventare universali. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora per Bi sarà una travolgente giornata.
© 2021 Emanuele Fardella
I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001