“Nella nebbia”, singolo d’esordio di Michael Bruno

Michael Bruno, giovane cantautore ventiduenne, fa il suo ingresso nel mondo della musica con il brano “Nella nebbia“, un esempio di cantautorato pop capace di parlare, senza scontatezza, di vita e sentimenti, ma anche di difficoltà e di voglia di ricominciare.

Un intervento delicato lo aveva costretto al fermo assoluto per un lungo tempo, un periodo buio in cui l’artista si era isolato abbandonando ogni passione e ogni stimolo. Ma la musica non si è mai dimenticata di lui dandogli la forza per ripartire. Nasce così “Nella nebbia“, un pezzo intenso, con la musica che si sposa bene con le parole, un viaggio introspettivo alla ricerca di se stesso.

Ho apprezzato il brano fin dal primo ascolto. L’umore della canzone è per lo più malinconico con qualche apertura nel finale. Se questo umore sia già uno stile personale è ancora da vedere: sicuramente la canzone gode di buona ispirazione, di cura del dettaglio, delicatezza e ottima capacità di scrittura. Non è poco.

Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Michael Bruno su SpotifyInstagramYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...