“Non ci pensavo” è l’esordio discografico di Alcuno, giovane cantautore campano pronto a emozionarci con un brano scritto e arrangiato da lui e prodotto da Steve Tarta.
Alcuno, nome d’arte di Luigi Auriemma, ha studiato pianoforte per 10 anni, ama la musica e la sua più grande passione è scrivere.

«‘Non ci pensavo’ racconta la fine di una storia d’amore» spiega il cantautore. «È un pezzo autobiografico che ho deciso di condividere con tutti coloro che vorranno ascoltare la mia musica.»
Alcuno con “Non ci pensavo” colpisce il bersaglio dell’emotività che segue la fine di un sentimento, ma senza piangersi addosso, perché è nel normale ciclo delle cose cadere, fallire, per poi rialzarsi e guardare a nuove opportunità, vestirti di una nuova forza e libertà.
La voce calda e armoniosa di Alcuno unita all’arrangiamento equilibrato e ben strutturato rendono il pezzo piacevole all’ascolto, che fa riflettere ed emozionare.
Riascolta l’intervista ad Alcuno su Radio Action ► clicca qui
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Alcuno su YouTube, Instagram, Spotify.
© 2021 Emanuele Fardella

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001