Kimele, il nuovo che avanza. Esce il singolo “Solo te”

È disponibile in tutte le piattaforme digitali “Solo te” il nuovo singolo di Kimele, giovane cantautore campano, che ha già all’attivo altri tre brani quali “Come se tu fossi ancora qui“, “Drink al bar” e “Scacco matto” che hanno ottenuto un ottimo riscontro su Spotify.

Voce profonda e intensità da vendere, “Solo te” evidenzia la maturità artistica di Kimele che riesce a fondere, spontaneità, urgenza compositiva, passione e amore tutte in una sola canzone. Kimele rappresenta il cantautorato della nuova generazione che cerca nuove forme di espressione, come crepe da cui far uscire non solo la luce ma anche le ombre.

«Solo te è un brano che racconta l’esatto momento in cui ci accorgiamo di essere perdutamente innamorati di un amore così grande ed immenso che decidiamo di raccontarlo al sole, alle stelle, all’universo» ha spiegato l’artista. «Canto la consapevolezza dell’aver trovato il vero amore e di non volerlo cambiare mai neanche dinanzi alle difficoltà.»

“Solo te” mette pienamente a fuoco le singolarità di Kimele e regala una bella fotografia delle sue capacità, della sua voglia di non mollare e del suo amore per la musica. Che non è davvero poco. Un punto di partenza che lascia ben sperare per il suo prosieguo discografico.

Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Kimele su Facebook,   InstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...