Nannarao ci accompagna nel magico mondo di “Morfeo” (VIDEO)

Cantautore, poeta, scrittore, paroliere. È tutto questo Nannarao, al secolo Danilo Lombardo, giovane cantautore romano che irrompe nel mondo della musica leggera con il suo nuovo singolo “Morfeo“. Un brano che ci accompagna per mano nel magico regno del dio dei sogni. No, non è una ninna nanna, se è questo quello che state pensando, ma una canzone che affronta, con semplicità ed eleganza, il modo in cui i nostri pensieri – spesso – prendono il sopravvento proprio quando dovremmo dormire.

Morfeo” è un brano che già dai primi secondi riesce a trasportare l’ascoltatore all’interno di un’atmosfera evocativa e di gran classe che riesce a evolversi in sonorità sempre morbide e vellutate.
Per chi ama la musica di qualità, la voce di Nannarao è un toccasana per l’udito e il cuore, con la sua timbrica morbida riesce ad accarezzare le note scandendo la poesia del testo con assoluta delicatezza.

In attesa di averlo ospite Sabato 10 Aprile a Rampa di lancio (ore 15:00) su Radio Action vi invito ad ascoltare “Morfeo“.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Nannarao su FacebookInstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...