Dalila Bizzini, artista di talento da tenere d’occhio. ‘Aritmia’ è il nuovo singolo

Aritmia è il nuovo singolo di Dalila Bizzini, artista siciliana a tutto tondo: scrive, canta e suona i suoi pezzi. E lo fa con estrema bravura.
A diciotto anni lascia la sua città natale, Caltagirone, e si trasferisce a Bologna, dove si laurea in DAMS. Da qui, le sue prime composizioni che uniscono sonorità pop-elettroniche a ritmi RnB, reggae e funk.

Aritmia, scritto e prodotto insieme al Take Away Studios di Modena, è un brano che «parla di perseguire le emozioni» spiega Bizzini, «anche quando proviamo a respingerle. Emozioni che spesso ci dimentichiamo di vivere, quelle che ci fanno palpitare il cuore a un ritmo irregolare.»

Dalila è giovane, ha grande talento e un’attitudine molto pop. Ha anche una bella presenza, il che – al giorno d’oggi – non guasta. Insomma ha tutte le carte in regola per riuscire a costruirsi una carriera discografica solida. Con le canzoni giuste, il coraggio di sperimentare ed un team paziente e curioso al suo fianco può andare lontano mantenendo quella grazia femminile che la contraddistingue.

In attesa di averla ospite Sabato 20 Marzo a Rampa di lancio su Radio Action vi invito ad ascoltare “Aritmia“.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Dalila Bizzini su Facebook, InstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...