Gianluigi Salvi in arte PsycoPug rapper della scena romana, ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo dal titolo “Come gli Abba”. La canzone si concentra su una delle espressioni più usate in Italia ovvero “mamma mia” che può assumere diverso significato a seconda del contesto in cui viene usato.

Il pezzo ha un bel ritmo che trascina, con le diverse strofe rap che si aprono con il ritornello, che coinvolge e porta a cantare e a ballare sulla melodia: “Quando rappo sulla base grida ‘mamma mia’, questa vita è una battaglia e gridi ‘mamma mia’, sai liberatoria filosofia, la mia gente come gli Abba grida ‘mamma mia’“.
Già dal primo ascolto il pezzo convince, non solo per l’effetto-simpatia del titolo, ma anche dal punto di vista musicale è riconoscibile e risulta riuscito grazie alla capacità del rapper di giocare bene con le strofe.
Potete seguire PsycoPug su Facebook, Instagram, Spotify, YouTube.
© 2021 Emanuele Fardella
I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001
A proposito di rapper, che ne pensi di Mondo Marcio?
"Mi piace""Mi piace"