“Per nome”, una canzone per ricostruire un rapporto di coppia. Il nuovo singolo di Nora

Si intitola “Per nome” il nuovo singolo della talentuosissima artista toscana Nora. Il brano è stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani nel 2020 ed è ora disponibile in tutti i digital store.
La canzone arriva all’ascoltatore con una linearità musicale sorprendente e con la pregevole voce di Nora, profondamente espressiva nella linea vocale e splendida nelle parti alte.

«Questo brano» ha spiegato l’artista «parla delle difficoltà di una coppia durante il lockdown: il dialogo quasi assente, la confusione dettata dall’isolamento, la perdita delle proprie certezze individuali che si riversano inevitabilmente nel rapporto. Il nome non è solo un nome: identifica la mia personalità, il mio vissuto, il mio sentire
Chiamami per nome solo se smetti di fingere…” è un grido di rabbia, una richiesta di comprensione, un desiderio di sincerità.
Ricoprimi di amore quanto tutto sembra perso, viviamo in questa casa siamo in isolamento”, c’è anche la volontà di ripartire e di credere in una rinascita insieme.

Sabato 13 febbraio, alle 15:00, Nora sarà ospite di Rampa di Lancio su Radio Action durante il quale presenterà il nuovo singolo “Per nome” e ci parlerà dei suoi progetti futuri.

Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Nora su Facebook, InstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...