“Tragedy” il singolo dalle sonorità pop-trap di Ciarlie e Riko

Tragedy” è il singolo d’esordio di Ciarlie, al secolo Carlo, un giovane musicista, cantautore e imitatore marchigiano. Il brano, dalle sonorità pop con elementi trap, è impreziosito dal featuring con il fratello minore, Riccardo, in arte Riko.

Tragedy è un brano dalla base lenta e dal retrogusto malinconico, nel quale però il duo racconta la propria voglia di rivincita, un contrasto che viene evidenziato anche dai differenti registri vocali dei due fratelli. Il timbro scuro e graffiato di Riko da un lato, quello pulito e brillante di Ciarlie dall’altro. La sinergia che si crea tra le due voci funziona, così come funziona l’arrangiamento, un mood malinconico ed intimista che non risulta pesante. Il risultato è godibilissimo, ottimo per i passaggi radiofonici.

Sabato 30 Gennaio alle 15:00 Ciarlie e Riko saranno ospiti di Rampa di Lancio, il programma di Radio Action dedicato alle novità musicali.
Per restare aggiornati sulle loro prossime produzioni musicali potete seguirli su InstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...