“Ombre” è il singolo di esordio di Gianluca Mancini, in arte Coccino, che anticipa il suo primo EP di prossima uscita.
Il giovane rapper toscano, nel 2016, terzo classificato alla Nona edizione del Tour Music Fest, ha vinto un borsa di studio per il CET, la nota scuola di musica del Maestro Mogol. Una soddisfazione che ha dato all’artista la possibilità di migliorare e affinare il suo talento artistico.

In “Ombre” Coccino mette in luce una voce interessante, robusta ed espressiva, che valorizza il testo molto autobiografico e riflessivo, ma che assume un significato universale in cui tutti si possono riconoscere. La voglia di smettere di rimuginare sul passato, fra errori e dubbi, e tornare a vivere nel presente. Le “ombre” del passato talvolta possono riaffiorare ma è anche grazie alla musica che Coccino ha trovato il modo di affrontarle.
Sabato 30 Gennaio alle 15:00 sarà ospite di Rampa di Lancio, il programma di Radio Action dedicato alle nuove voci.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Coccino su Instagram, Spotify, YouTube.
© 2021 Emanuele Fardella

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001