Vincent, “La casa dei Matti” segna il suo debutto discografico (VIDEO)

Si intitola “La casa dei Matti” il singolo che segna il debutto discografico di Vincent, al secolo Vincenzo Costa, cantautore e musicista bassanese.
Muove i suoi primi passi nel mondo nella musica nel 2007: prima come vocalist nelle discoteche poi come leader di varie band nel territorio vicentino. Oggi decide di uscire dall’ombra e di farsi spazio in questo marasma che è il mercato discografico lanciando il suo singolo d’esordio “La casa dei Matti” coprodotto con Michele Meloncelli.

La casa dei Matti” è un energico brano pop-rock che unisce la semplicità di una grande melodia pop a un sound trascinante con influenze decisamente rock.
Vincent ha una voce pulita, cristallina, atipicamente alta per una voce di sesso maschile ma, allo stesso tempo, in grado di avere piglio, essere groovy.
Il testo è una critica alla società odierna che impone delle maschere, ci costringe in ruoli che non sono i nostri, fino a quando tutti nostri sentimenti, passioni e lati oscuri si manifestano nell’onirico sotto personalità distinte.
Il cinema ha fatto sicuramente la sua buona parte nella scelta sonora e nella tematica del videoclip, ambientato in un ospedale psichiatrico e che mostra i meccanismi della mente del protagonista.

In attesa di averlo ospite a Rampa di lancio, su Radio Action, vi invito a guardare il videoclip de “La casa dei Matti“, davvero ben realizzato.

Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Vincent su Facebook, InstagramSpotifyYouTube.

© 2021 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...