Dario Cuomo, il nuovo singolo “A piedi nudi” arriva su Radio Action (VIDEO)

Da sabato 9 gennaio sarà in rotazione radiofonica su Radio ActionA piedi nudi“, il nuovo singolo di Dario Cuomo, artista avellinese che prosegue così il suo percorso nel mondo della musica.
Cuomo ha già all’attivo diversi singoli quali “Quel che resta di te” e “Vence sempe ‘a sera“, una ballad napoletana fortemente autobiografica che ha segnato il suo debutto a Giugno 2020.

«“A piedi nudi” è una storia di riluttanza» afferma il cantautore. È una canzone dal retrogusto amaro che esprime le emozioni che appartengono a chi si rende conto di vivere un’illusione; affronta il dolore di un cuore spezzato che fino a quel momento dipendeva totalmente dall’altro.
Ed è proprio in quel preciso istante, che ci si ritrova a dover fare una scelta: smettere di credere all’inganno, o fingere che l’inganno non esista.

La voce calda e armoniosa di Cuomo unita all’arrangiamento equilibrato e ben strutturato rendono il pezzo piacevole all’ascolto, che fa riflettere ed emozionare.

Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Dario Cuomo su YouTubeInstagramFacebook, Spotify.

© 2020 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...