Potrebbe essere una nuova promessa della musica italiana. Si chiama Marco Conte, trentadue anni, lombardo. Ha partecipato a diverse competizioni canore nazionali e internazionali. Si è esibito a Sanremo come ospite de Il Vinile d’Argento. Tra gli ultimi riconoscimenti e premi per i suoi brani: Young Festival di Radio Bruno, Premio Folcioni, Bonola Sound Music Contest, Varedo in Canto, Festival di Arese, Festival di Chieri, Cantanti per Passione di Strano Francesco.

Sabato 9 gennaio alle 15:00 sarà ospite del programma radiofonico Rampa di lancio su Radio Action nel corso del quale presenterà il suo singolo dal titolo “Sara“.
La canzone, scritta e interpretata dall’autore lombardo, è dedicata a un’amica speciale a cui Conte è molto legato. Sara è una perfetta canzone pop che non si esaurisce in un riff. Il sound è decisamente giovane e il risultato è gradevolissimo.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Marco Conte su YouTube, Instagram, Spotify.
© 2020 Emanuele Fardella

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001