“Positivo” è il nuovo singolo di Angelo Maugeri. Un brano scritto mentre il cantautore stesso combatteva col Covid-19. Un testo che ci fa rivivere tante sensazioni vissute in questo anno complicato ma che ci lascia, nel suo ritornello, tanta speranza per il nuovo anno.
“Positivo non è una sentenza ma solo il grido di chi ha speranza, che la fede è il tramonto di ogni paura e di ogni male la cura“, così canta Maugeri in questo brano – prodotto da Marco Canigiula per Cantieri Sonori – capace di dare forza a tantissime persone che sono finite al tappeto.
“Positivo” è una canzone che arriva al cuore della gente, dedicata a tutte quelle persone che ogni giorno combattono la loro battaglia con la vita e non si sono mai arrese.
Nel videoclip, uscito il 20 dicembre, la presenza della moglie, Isabela Fernandes, e del figlio Sebastian Maugeri, nato lo scorso Febbraio, pochi giorni prima della pandemia.
Ascolta “Positivo” anche in tutte le piattaforme digitali. Segui Angelo Maugeri sui social o sul suo sito ufficiale www.angelomaugeri.it
© 2020 Emanuele Fardella
I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001