Caffa con il suo nuovo singolo va “Fuori di testa” (VIDEO)

Si chiama Niccolò Caffarelli, meglio conosciuto come Caffa, giovanissimo artista romano che a soli diciassette anni vanta una serie di successi in ambito musicale come la vittoria del CC-Talent, il social-contest del discografico Claudio Cecchetto che ha prodotto il suo EP di debutto dal titolo “Ho solo 16 anni” anticipato dal singolo “Fuori di testa“.

Nonostante la giovane età, Caffa è credibile e convincente. Con questo EP (che vi consiglio di ascoltare) il giovane artista mette in evidenza il suo stile personale, accentuandone i tratti caratteristici (semplicità e versatilità), intraprendendo così un percorso che, in virtù della sua particolarità, potrebbe portarlo lontano.
La scelta del singolo promozionale è ricaduta su “Fuori di testa“, un brano pop dalle note spensierate e romantiche che può trasportare l’ascoltatore in un mondo musicale allegro e frizzante. Il ritmo è positivo e coinvolgente.

Il testo racconta di un amore giovanile vissuto con leggerezza e spensieratezza:

Questa canzone descrive una felice storia d’amore che (per fortuna) ho vissuto in prima persona. Una storia d’amore per un ragazzo della mia età è uno sconvolgimento totale e quindi ho scelto di raccontare tutto ciò che questo sentimento provoca in me.
Ho raccontato di quanto mi faccia sentire dipendente da qualcosa, instancabile e costantemente… fuori di testa!

Caffa

Il videoclip diretto dal regista Federico Spirito, ritrae l’artista nella magica cornice delle Dolomiti tra riprese e scenografie suggestive. Inoltre Caffa ha anche una bella presenza, il che – al giorno d’oggi – non guasta. Potrebbe potenzialmente diventare un nuovo teen idol italiano.
Insomma Niccolò ha tutte le carte in regola per riuscire a costruirsi una carriera discografica solida. In attesa di vederlo decollare vi invito a guardare il videoclip di “Fuori di testa“, brano che da venerdì 11 dicembre entrerà in rotazione su Radio Action.

© 2020 Emanuele Fardella

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...