X Factor, Roccuzzo escluso. Sarà ospite di “Rampa di lancio” a Radio Action

In molti lo davano per certo tra i 12 concorrenti che su SkyUno a partire dal prossimo giovedì, 29 ottobre, si sfideranno in diretta nei Live Show di “X Factor” per conquistare il trofeo di vincitore della quattordicesima edizione del talent show. Invece Roccuzzo, il cantante siciliano classe 1996 che ai provini trasmessi nelle ultime settimane aveva riscosso ampi successi (l’esibizione alle audizioni sulle note di “Promettimi” di Elisa è stata vista da oltre 6 milioni di persone), è stato eliminato a un passo dal sogno.

Venerdì 30 ottobre Roccuzzo sarà ospite di “Rampa di lancio” la nuova rubrica radiofonica di Emanuele Fardella, in onda alle 10:00 e alle 20:00 su Radio Action.
L’artista siciliano presenterà il suo nuovo singolo “Ricominciamo da qui” e parlerà della sua ultima esperienza a X-Factor.

Ecco come ascoltare Radio Action:

Puoi seguire Radio Action anche su Facebook e Instagram

banner contatti.jpg
Seguici anche su Facebook e Instagram

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...