Madonna è stata censurata da Instagram dopo aver condiviso un video della dottoressa Stella Immanuel, laureata in Nigeria e che esercita a Houston, mentre difende l’uso dell’idrossiclorochina con la quale sostiene di aver curato centinaia di pazienti malati di Covid-19: “Nessuno deve ammalarsi. Il virus ha una cura”.
Sotto al video la didascalia di Madonna:
“La verità ci renderà tutti liberi, ma alcune persone non vogliono sentire la verità. Specialmente le persone al potere che traggono profitto da questa lunga ricerca di un vaccino che, è stato dimostrato, è disponibile da mesi. Vogliono che la paura li controlli e lasciare che i ricchi diventino più ricchi e che i poveri e i malati si ammalino. Questa donna è la mia eroina. Grazie Stella Immanuel”.
Madonna
Instagram ha oscurato il video, aggiungendo una didascalia: “Informazioni false“. La popolare piattaforma ha anche indirizzato gli utenti a una pagina di debunking delle affermazioni contenute nel video condiviso dalla pop star, rilevando che non esiste ancora un vaccino contro il coronavirus.
Voi cosa ne pensate?
© 2020 Emanuele Fardella

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001