Los Angeles, sparatoria durante una festa di Halloween: tre morti e nove feriti

Los Angeles, 30/10/2019. Ha tutto il carattere di un’esecuzione di massa la sparatoria avvenuta poche ore fa durante un party di halloween a Long Beach, in California. Stando a quanto riporta il Mirror, sarebbero almeno tre i morti e nove i feriti.

img800-bagno-di-sangue-a-una-festa-di-halloween-148781Secondo le prime ricostruzioni della polizia, due sospetti, con il volto coperto da maschere di halloween, hanno aperto il fuoco contro i presenti, colpendo 12 persone. Identificati dalla polizia sono tuttora in fuga. 
Il Los Angeles Time, citando le autorità, segnala che sia i morti sia i feriti erano in maggioranza giovani, sui vent’anni.
Le immagini aeree fornite dall’emittente CBS sono raccapriccianti: un bagno di sangue nel giardino e tre corpi senza vita riversi al suolo. I nove feriti sono tuttora ricoverati d’urgenza in ospedale e la loro prognosi resta riservata. 

“Questa che viene smerciata come innocua festa mascherata collettiva è la data più importante nel calendario satanico, con annessi riti e, in casi estremi, crimini” [Don Aldo Buonaiuto]

© 2019 Emanuele Fardella

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...