Fedez, L’accusa: “Nel suo modo di intendere la vita c’è Satana”

photo241 fedez

Ai microfoni di Rai Radio 2 nel programma notturno “I Lunatici” l’esorcista più giovane d’Italia, Don Antonio Mattatelli – incalzato dai conduttori – ha parlato di Fedez e della moglie Chiara Ferragni:

Fedez è una pedina di un qualcosa più grande di lui. È il meccanismo (nel quale vive) che è marcio, e dietro questo meccanismo c’è Satana, dietro questo modo di intendere la vita c’è Satana. Fedez avrebbe bisogno di un aiuto spirituale.

E a proposito del lavoro di Chiara Ferragni ha detto:

Il vero solo influencer dev’essere non un uomo ma Dio, il manuale dell’influencer dovrebbe essere la Parola di Dio, la Bibbia.

fedez_tour_concerti

Recentemente anche Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico “I Pescatori di Pace” ha invitato il rapper ad abbandonare il suo stile di vita:

Fedez farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore. Io so bene che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio.
Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina e oggi ne sono sempre più convinto.

banner_che male c'è

Queste dichiarazioni arrivano subito dopo l’attacco di Fedez, dichiaratamente ateo, nei giorni del Congresso Mondiale delle Famiglie che si è tenuto a Verona dal 29 al 31 marzo scorso quando in un video pubblicato su instagram ha definito i cristiani “contro-natura” per il semplice fatto di credere in Gesù:

“Gay contro natura? Perché non è forse contro natura vedere e credere in un uomo che cammina sull’acqua, che moltiplica il pane e il pesce, che resuscita la gente morta e che resuscita lui stesso?” [Fedez]

Peccato però che il cantante confondi le pratiche contro natura con i miracoli.
Fedez ha dimostrato ancora una volta di essere un populista. Sa bene che seguendo il “pensiero unico” di questo Tempo verrà acclamato ed esaltato da quella stessa folla che oggi c’è e che domani potrebbe abbandonarlo.

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...