Sara Taccardi: “La musica? Un dono di Dio che parla al cuore” [VIDEO]

photo211_sara_taccardi

La musica può avvicinare a Dio? Certamente sì, e lo sa bene Sara Taccardi, christian worship music artist, che ha fatto della musica il suo strumento principale per arrivare ai cuori delle persone. 

Quello che vorrei è dare un pezzetto di me attraverso la mia musica, con un cuore sincero, vero, onesto e vulnerabile. La gente ha bisogno di sapere che c’è di più in questa vita, c’è qualcosa di speciale, di importante, di meraviglioso, che c’è Qualcuno che li ama e questo è solo Gesù Cristo.” [Sara Taccardi]

L’ultima fatica dell’artista milanese prende il nome di “Worship” e contiene 6 inediti che incantano l’ascoltatore conducendolo a un livello, sempre maggiore, di intimità verso il Padre. Sara che si distingue per la sua voce angelica e per il suo songwriting, rende prezioso ogni brano ed è in grado di regalare momenti di rara bellezza all’album che, come un crescendo rossiniano, infiamma traccia dopo traccia.

Tra le perle del disco spicca “Basterà” e la più melodica “Sei Amore” che culla l’animo dell’ascoltatore rendendolo parte integrante del brano. La senti tutta questa ondata che avvolge e sdogana, che esonda e tracima e travolge, di amore e speranza.
In “Salmo 116” le note del pianoforte avvolgono come una coperta calda capace di tenere lontane tutte le distrazioni e le difficoltà della vita.
Insomma, “Worship” è un disco sublime, nel senso più classico del termine, che tenta di portarvi fino alla soglia dell’infinito amore di Dio.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Sara Taccardi su FacebookYou TubeInstagram.

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...