“Costruire” è il nuovo album del cantautore Angelo Maugeri [VIDEO]

Si chiama “Costruire” il nuovo album del cantautore siciliano Angelo Maugeri che si compone di 14 brani di cui 12 inediti e due bonus track che vedono la partecipazione di artisti provenienti dal panorama internazionale della christian music.
Il disco è stato anticipato dal singolo promozionale “Come loro.

Angelo Maugeri atterra sulle nuove canzoni di “Costruire” con uno sguardo nuovo e un bagaglio che rafforza il suo cammino, che tocca un importante traguardo, dopo oltre dieci anni di onoratissima carriera. L’artista è riuscito a dare vita ad un disco pieno, ricco di spunti, sincero. Un album che stupisce per il suo sapore eterogeneo ma allo stesso tempo coerente.
Costruire” non è solo un semplice disco di canzoni inedite, ma anche e soprattutto una somma di momenti che fotografano il cantautore: Angelo oggi, un uomo che guarda avanti senza dimenticare da dove è partito. E in questo disco mette tutti i suoi valori in musica: 
i testi parlano di amore, di speranza, di coraggio, uniti da un unico filo conduttore, Dio.
Dio è al centro di questo disco, presente in ogni canzone, è il perno attorno al quale ruotano i testi, le parole, le melodie. Tra i testi più autobiografici “Canto per te” in cui Maugeri dichiara il suo mandato: “La mia missione il Tuo dono… Ora canto per te che mi hai ridato un volto, per te che ancora stai operando

46260404_10155972130338602_8073011028541046784_o

L’album vanta anche alcune collaborazioni internazionali. “Il re dei re” è cantata in duetto con l’artista brasiliana Bruna Karla che rende il brano una delle perle del disco. A impreziosire ulteriormente l’eccellente lavoro di Maugeri anche il cantautore di origini spagnole Kike Pavòn nella bonus track “Ricomincio a viaggiare“, brano dal sapore radiofonico e dal sound accattivante. Nel disco sono contenute anche le versioni cantate da solo Maugeri.
L’album è disponibile negli store digitali iTunes e Spotify e nel circuito delle librerie CLC ed è prodotto da Cantieri Sonori.

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...