Scontro in auto per Michele Bravi, muore una donna. Il cantante: “Sono sconvolto”

Michele Bravi, 23 anni, uno dei vincitori della settima edizione di X Factor, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna di 60 anni. Era lo stesso Bravi alla guida di una BMW, che ha annullato tutti i concerti in programmazione.

photo205_michele_bravi_incidente

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente l’auto avrebbe fatto un’inversione ad ‘U’ centrando in pieno una motocicletta guidata da una donna che ha battuto il volto con violenza probabilmente contro l’asfalto. I medici del 118, arrivati con un’ambulanza, hanno riferito di un trauma facciale importante. Il personale sanitario ha provato a rianimare la donna prima sul posto e durante il trasporto all’ospedale San Carlo, ma inutilmente.

Attraverso una nota affidata all’avvocato Manuel Gabrielli, il cantante dichiara:

“Quanto accaduto ha certamente e intimamente sconvolto la vita di numerose persone: la mia e quella dei cari della defunta.
Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

I contenuti presenti su oltrelamusicablog.com dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso.
È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma, salvo indicarne la fonte.
È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può considerarsi, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 2001

Annunci