“Stupida stronza” il singolo d’esordio del cantautore Gallaro [VIDEO]

photo150_GallaroStupida stronza” è il singolo d’esordio di Gallaro, giovane cantautore campano. Il brano potrebbe sembrare volgare solo a chi si ferma a leggerne l’intestazione senza ascoltare la canzone che non è altro che un invito a non lasciarsi andare al passato, a non cedere al pessimismo, a non piangersi addosso. Un richiamo a guardare ancora al futuro. Un incoraggiamento, quindi, e non un insulto fine a se stesso che trova la sua adeguata collocazione in un contesto molto più ampio e intenso.
Gallaro è credibile, le sue linee vocali sono semplici, simili tra loro ma molto efficaci. La canzone nel suo complesso è costruita abbastanza bene: incisiva la melodia, ottimo l’arrangiamento, poetiche le parole. Insomma, in questo brano del giovane artista c’è tutto il piacere di fare e scrivere musica.

photo162_Gallaro

Di sicuro un ascolto consigliato, piacevolmente non ordinario, un lavoro dal carattere forte e pacato al tempo stesso, melodico e ricercato. Un brano dall’atmosfera cantautorale, intimista, a tratti malinconico, che però non ha abbandonato del tutto la spensieratezza che caratterizza una canzone pop. 

Stupida stronza” anticipa il primo EP (ancora in fase di lavorazione) di Gallaro che conterrà cinque brani inediti attraverso i quali il cantautore cercherà di farsi spazio nel panorama della musica italiana.
Per restare aggiornati sulle sue prossime produzioni musicali potete seguire Gallaro su FacebookYou TubeInstagramSpotify.

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

Annunci