“In tutto quello che faccio”, l’esordio discografico di Biagio La Perna

photo151_Biagio_La_PernaIn tutto quello che faccio” è l’esordio discografico di Biagio La Perna, artista ragusano, scoperto e lanciato dal format cristiano J-Factor Italia edizione 2015. Il mini album raccoglie sei brani tipicamente pop composti per lui da affermate “penne” del settore della christian music come Angelo Maugeri e Marco Canigiula.
Biagio con il primo singolo “In tutto quello che faccio” che dà il titolo all’EP, inizia con il piede giusto senza ombra di dubbio. Il brano è una dolce ballata pop basata su una melodia delicata e accompagnata armoniosamente dalla voce del cantante che non si risparmia in vocalizzi e falsetti.

Da segnalare “L’amore che cerco” e “Impara” brani che aprono e chiudono rispettivamente  il disco. Il primo è una bellissima dichiarazione d’amore per Dio: “È l’amore che cerco che profuma di Te, che mi fa toccare il cielo con un dito“. Il secondo è un’esortazione a disegnare un mondo nuovo insieme a Dio, un mondo vero che rispetti l’essere umano e la Sua Parola.
La produzione artistica e il mixaggio rappresentano la grande forza di questo album, che lo rendono di notevole spessore, scorrevole, limpido e perfetto.
L’album è disponibile negli store digitali iTunes e Spotify e nel circuito delle librerie CLC ed è prodotto da Angelo Maugeri per AM production.

SnapShot(14)Clicca qui per seguirci anche su Facebook

Annunci