“Investiga” è il disco d’esordio di Domenico Santangelo. Tutto da ascoltare!

Investiga” è l’album d’esordio di Domenico Santangelo che contiene 9 inediti di cui è co-autore insieme a Francesco Romeo ed Enrico Garozzo.  
La voce estremamente suadente del cantante siciliano è in grado di trasmettere entusiasmo a chi l’ascolta. 
Il disco si apre con l’energia e il ritmo di “Pronto“, pezzo che suona come un invito a seguire la voce di Dio. Il tono è festoso, energico, la batteria di Giulio Cantarella è la macchina perfetta che scandisce l’andamento sostenuto della band. Chitarre ritmiche (Francesco Caruso), basso (Luca Caruso) e tastiere (Francesco Romeo) si muovono in una combinazione impeccabile, e Domenico espone il suo desiderio con tutto l’entusiasmo che ha dentro: “Dammi un cuore fedele che viva solo per Te, voglio mostrare la Tua gloria, riempimi di Te Gesù.

photo127Ogni brano successivo è un escalation di potenza, un crescendo inesorabile. Tra i più struggenti “Tu mi conosci“, ballad ispirata al Salmo 139. Scivolando lentamente arriviamo a “Davanti a Te“, uno dei brani più intensi e toccanti del disco, in cui l’artista riesce ad accarezzare l’anima di chi l’ascolta.
Tuttavia, Domenico Santangelo dà del suo meglio nelle ballad e nella scelta di contenuti più personali; la title-track “Investiga” ne è un esempio lampante. 

banner03

Il disco è disponibile in tutti gli store digitali, iTunes, Spotify e nel circuito CLC. Parte del ricavato è destinato all’A.N.A.C Onlus (Associazione Nazionale Artisti Cristiani) per la realizzazione di un centro di assistenza per bambini e giovani in un quartiere di Catania.
Ascoltate l’anteprima del disco subito dopo il salto. Buon ascolto…

SnapShot(14)

Clicca qui per seguirci anche su Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...