“L’amore Tuo” un disco Vera…mente speciale [VIDEO]

Veraviglioso“, è questo l’aggettivo che forse meglio descrive “L’amore Tuo“, il disco d’esordio di Vera, uscito sul mercato per l’etichetta AM Production e prodotto da Angelo Maugeri.
No, non è un errore, avete letto bene: “veraviglioso“, un neologismo sincratico derivato da due aggettivi. “L’amore Tuo” è un disco vero come il suo contenuto e meraviglioso come le sfumature musicali che si muovono leggiadre tra le varie tracce del disco (10 in tutto).

Un disco fatto di canzoni paragonabili ad una boccata d’aria fresca o ad una tazza di thé, il momento in cui la sera, dopo una giornata immersi nel caos della quotidianità, si chiudono gli occhi e si fa il punto della situazione, sospesi nel limbo del giorno che sta per finire e la notte che sta arrivando a cullarci.
L’amore Tuo” è un album che impone prepotentemente una tregua, un momento di relax, soli con sé stessi e con Dio.

banner03

L’ascolto conduce alla riflessione spirituale e richiede una propensione a lasciarsi trasportare dalle parole, dalla voce delicata di Vera e dalle note che compongono particolari atmosfere sonore da quelle più soft a quelle più coinvolgenti.
L’album è disponibile negli store digitali iTunes e Spotify e nel circuito delle librerie CLC.

SnapShot(14)

Clicca qui per seguirci anche su Facebook

 

Annunci