“Inizio a fidarmi di Te” l’album d’esordio degli Hebron [VIDEO]

collage089Si chiamano Hebron e sono una band pop-rock formatasi nel 2009 in quel di Catania. Giovani, talentuosi e uniti dall’amore per Dio nel 2016 pubblicano il loro primo album dal titolo “Inizio a fidarmi di Te“. 
Passa altrove“, il singolo apripista del loro disco d’esordio è una ballad potente e intensa che incoraggia ad abbandonarsi a Dio per superare gli ostacoli della vita.

Perché gridi così forte, credi non ti abbia sentito?
Ho ascoltato il tuo grido e sono venuto in tuo aiuto

Il brano è stato scritto come se fosse Dio a pronunciare quelle stesse parole e ciò lo rende ancora più toccante. A interpretarlo è Ismaela Di Blasi che attraverso la sua splendida voce riesce a trasmettere profonde emozioni. Una voce che, al primo ascolto, richiama alla mente un’altra giovanissima artista che noi tutti conosciamo, Francesca Michielin.
Il video, scritto e magistralmente diretto dalla regista Sefora Motta, è stato girato in un suggestivo scenario tra le colline di Ramacca in provincia di Catania e l’Etna.

L’album contiene 7 inediti i cui temi ruotano attorno alla fede in Cristo. Una fede nuova e sincera, che viene da un’esperienza direttamente vissuta dai membri del gruppo.

“Abbiamo firmato il contratto con lo studio di registrazione, quando non avevamo un euro in tasca e ognuno di noi non aveva un lavoro per sostenere l’ingente spesa. Abbiamo “accettato una sfida”, credendo che Colui che ci aveva fatto una promessa, l’avrebbe di certo mantenuta. Non è stato per nulla facile, ma è stato possibile. Spesso parliamo di fede, pensando di averne anche tanta. Poi però ci si accorge che non è così. Ci si trova davanti a delle scelte da fare e da compiere: quello è il momento di azionare la fede. La fede vera.” [Silvia Piticchio]

14064060_649318161899233_8145276465710280022_nL’ispirazione di ogni brano, di grande impatto evangelistico, nasce da un forte desiderio di sperimentare la presenza di Dio. Alcuni sono stati concepiti come delle preghiere, altri come rivelazioni dettate dalla voce di Dio, come nel caso di “Passa altrove” e “Mi prendo cura di te“.

Con la nostra musica cerchiamo di far arrivare a quanti più giovani il messaggio della salvezza. Il nostro scopo è infatti quello di presentare Cristo con un mezzo potente, comune, alla maggior parte delle persone. Stanchi di sentirci dire che la musica cristiana sia noiosa, ci impegniamo a dimostrare l’esatto contrario.

In realtà, già dal singolo di presentazione “Passa altrove“, gli Hebron mostrano di avere tutte le carte in regola per trasformarsi in una delle nuove promesse della christian music italiana.
L’album, al costo di soli 10,00€ è disponibile presso le librerie CLC e in formato digitale su iTunes, Amazon Music, Spotify, Google Play, Tim Music, Deezer e Tidal. Potete seguirli anche sulla loro pagina Facebook

banner03

Snapshot(22)https://www.facebook.com/latooccultodellamusica/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...