“Solo con Te” il nuovo singolo che anticipa il ritorno di Nico Battaglia

collage084Si intitola “Solo Con Te” il nuovo singolo di Nico Battaglia che anticipa la sua ultima fatica discografica dal titolo “A Casa”.
Il brano, scritto e composto dal cantante pugliese, connota toni delicati e intimisti in grado di evocare l’autenticità dell’amore per Dio. Più che una canzone è una preghiera, una dichiarazione d’amore per il Padre:  “Corro, cerco, scopro, vivo, sogno solo con Te”.
Semplicità e delicatezza sono le caratteristiche di questo brano che, già al primo ascolto, riesce a condurre l’ascoltatore in un viaggio sonoro colmo di emozioni.

Solo Con Te” è una delle 12 tracce presenti nel disco “A Casa” interamente registrato in acustico con piano, chitarra, violoncello e percussioni. Oltre ai 6 inediti, l’album contiene 6 grandi successi del cantautore ripresi e arrangiati in chiave acustica. 

 La scelta del titolo dell’album non è casuale:

La CASA rappresenta il luogo dell’intimità e della verità; è quel luogo dove siamo noi stessi, lontano dagli occhi della gente.  Ed è proprio in questo luogo SEGRETO che Dio chiama tutti i credenti a costruire una intima e autentica relazione con Lui”[Nico Battaglia]

Con questo nuovo album – il quinto della sua carriera – Nico Battaglia intende condividere tanti ricordi di momenti davvero speciali che ha vissuto a CASA nella sua camera cantando a Dio.
L’album sarà disponibile in tutti i digital store, nei circuiti CLC e presso il sito del cantautore.

Snapshot(22)https://www.facebook.com/latooccultodellamusica/

banner03

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...