Il declino di Johnny Depp. La moglie si presenta in Tribunale con il volto tumefatto [Guarda le foto]

Collage069

Dopo solo 15 mesi di matrimonio, Johnny Depp e Amber Heard si separano. Le cause? Inizialmente il comunicato stampa parlava di “differenze inconciliabili”, oggi lo scenario che si presenta agli occhi degli inquirenti è molto più inquietante.
La giovanissima compagna di Depp, Amber Heard si è presentata al Tribunale di Los Angeles con dei lividi in viso denunciando l’attore di abusi domestici e chiedendo nei suoi confronti un ordine restrittivo. La richiesta è stata accolta e la star di Hollywood, secondo i giudici, non dovrà avvicinarsi a meno di 100 metri dalla ex moglie che ha presentato istanza di divorzio dicendo che vive nel terrore del marito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Heard fa del divo un quadro ben diverso da quello che ne hanno le sue fan e decisamente lontano dal “pirata dei Caraibi” a cui sono affezionati grandi e piccini.
L’attrice ha raccontato di essere stata colpita alla guancia e all’occhio da un cellulare lanciatole in faccia dal marito definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando del suo abuso di droghe e alcol. La polizia di Los Angeles il 21 maggio scorso è dovuta intervenire nella casa dove vivono i due dopo aver ricevuto una segnalazione per violenza domestica.

“Ho sopportato un eccesso di abusi emotivi, verbali e fisici da parte di Johnny, che hanno incluso rabbia, ostilità, umiliazione e minacce ogni volta che ho messo in discussione la sua autorità o che sono stata in disaccordo con lui. È spesso paranoico e il suo comportamento è spaventoso, tanto da farmi sentire in pericolo di vita. Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni” [Amber Heard]

D’altronde Johnny Depp incarna perfettamente la figura della star maledetta. Già la sua precedente unione con Vanessa Paradis, durata 14 anni e due figli, era stata punteggiata da una lunga serie di liti, violenze, addii e subitanee riconciliazioni, in un saliscendi di violente emozioni dovute alla nota inclinazione dell’attore per la bottiglia.

Snapshot(22)

banner03

Annunci