Emanuele Fardella è un giovane studente e aspirante giornalista che nel 2014 ha deciso di condurre un personalissimo reportage sulle sette sataniche. E per farlo ha scelto la strada più pericolosa: diventare adepto di una potente congrega, per carpirne i segreti dall’interno.
Così è iniziata l’avventura di Insider, un percorso che è diventato una discesa agli Inferi per Emanuele e che ha coinvolto tante persone, più o meno intenzionate a dargli una mano.
Il giovane reporter si è infiltrato nella misteriosa organizzazione squarciando il velo sulle sistematiche violenze compiute sugli adepti.
Il suo reportage è ora un libro edito da Edizioni Leima e disponibile sul circuito Amazon, Feltrinelli, Mondadori e CLC. Un libro che farà parlare di sé per le scioccanti rivelazioni contenute, destinato a sollevare un grande polverone mediatico.
“Infiltrarmi in una delle sette più potenti della Sicilia non è stato semplice, e ancor più difficile è stato uscirne. Insider ripercorre tutte le tappe che ho vissuto, dall’inizio alla fine.” [Emanuele Fardella]
Insider. Dentro la setta è disponibile anche su:
Amazon ►goo.gl/fSa7PM
Feltrinelli ►goo.gl/KSzQVg
Mondadori ►goo.gl/jQyDTw
CLC ►goo.gl/ddi3mC