Mariah Carey, il fratello: “È una strega senza cuore”

Collage053.jpg

Mariah Carey è stata duramente attaccata dal fratello maggiore Morgan Carey, il quale l’ha definita pubblicamente “senza cuore, accusando la cantante di aver ignorato la tragica situazione della sorella Alison in punto di morte. 

“Spende più soldi per i suoi cani che per noi che siamo la sua famiglia” 

In effetti la diva statunitense, secondo Vanity Fair, spenderebbe oltre 50 mila dollari all’anno per i suoi otto cuccioli che viaggiano in prima classe, hanno un accompagnatore privato che li porta a fare la manicure, maschere al mirtillo e tanti altri trattamenti di bellezza. Inoltre, racconta Tmz, pare che l’artista per il suo ultimo tour abbia assicurato per 70 milioni di dollari le corde vocali e i muscoli posteriori delle cosce. 
Cifre esorbitanti per noi comuni mortali ma irrisorie per Mariah Carey che, secondo stime per difetto, varrebbe sui 500 milioni di dollari [Fonte].
La sorella Alison, malata di Hiv e ora reduce di un brutto incidente, sembra essere stata dimenticata dalla cantante in un letto d’ospedale in fin di vita. Le dure parole del fratello non si sono fatte attendere:

“Nostra sorella sta morendo, è in difficoltà e lei dov’è? Pensa di essere così favolosa, ma è una stregaMariah ha bisogno di crescere. Io presi il volo dalle Hawaii lo scorso anno, quando ad Alison è stato tolto il polmone artificiale, credendo che stesse per morire. Mia sorella non si è nemmeno presentata in ospedale. Alison ha disperatamente chiamato Mariah più e più volte ma lei si è sempre fatta negare.”

Collage052.jpg

Una strega, un mostro, una donna priva di scrupoli, anaffettiva e che non pensa alla sua famiglia d’origine. Così è stata definita dai famigliari. E mentre Mariah progetta le sue nozze con il milionario australiano James Packer, Alison muore.
A lanciare l’appello e la richiesta d’aiuto economico tramite il Daily Mail è stata proprio la sorella maggiore della pop star, ex prostituta e infetta dal virus HIV.

“Aiutami, non abbandonarmi, io ti amo. […]
Non voglio che Mariah pensi che la considero solo per i suoi soldi, come fanno tutti… Voglio che mi ami ancora. Voglio che lei sia di nuovo mia sorella

Mentre Mariah sorride e tace, a rincarare la dose ci ha pensato il fratello maggiore, Morgan:

“Non parlo con Mariah da due anni e mezzo. Ho sentito solo che stava per sposarsi attraverso i social mediaIo non penso che Mariah sia innamorata di James, lei è innamorata solo di se stessa. Lei è il male… Lei è sempre stata così. È del suo anello di fidanzamento di 5 milioni di dollari che è innamorata…  È così tragico che, mentre lei è là fuori a ostentare il suo anello con un grande diamante a chiunque voglia prestarle attenzione, non può alzare un dito per aiutare la sorella in fin di vita”

Poi ha proseguito:

Mariah è l’unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Alison. Il minimo che può fare è metterla in un buon ospedale e assicurarsi che lei ottenga le cure di cui ha bisogno. Voglio dire… Stiamo parlando di spiccioli per queste persone…

Nessuna risposta pubblica della star, al momento.

Snapshot(22)

banner02

Annunci