Purpose Tour. Justin Bieber sfoggia la t-shirt “Bigger than Satan”

Seguici anche su facebook —> Clicca qui

Sul palco del primo concerto del Purpose World Tour, partito mercoledì 9 Marzo da Seattle, Justin Bieber ha sfoggiato una t-shirt che recava una scritta piuttosto scioccante: “Bigger than Satan, Bieber” ovvero “Più grande di Satana, Bieber”
I fan non devoti, però, non hanno apprezzato che Bieber girasse con una t-shirt con scritto sopra il nome del demonio e anche i più credenti hanno trovato di cattivo gusto il concetto di ritenersi superiore alle forze del male. Inoltre risulta alquanto ambigua l’idea di accostare una frase del genere con l’immagine di Marilyn Manson.

justin-bieber-tour.jpg

In realtà, Justin Bieber, ha dichiarato apertamente di aver riscoperto la fede in Dio.
Il 15 Febbraio 2016 in occasione dei Grammy l’artista canadese, intervistato su Radio Times, ha affermato di aver intitolato il suo nuovo album Purpose (Scopo) perché ha ritrovato lo scopo della sua vita:

“Si chiama Purpose solo perché mi sentivo come se avessi perso il mio scopo per un po’, ma ora l’ho trovato. Perché io ho un palco e c’è così tanto che posso fare per il mondo e usare la mia musica per portare speranza. Senza Dio non sarei in questa posizione. Mi ha benedetto con il talento e l’opportunità e sento che c’è anche una ragione per cui sono qui…”

Per quel che riguarda il suo passato difficile, in un’intervista su Vanity Fair dell’11 Novembre 2015 il cantante ha affermato:

“C’era solo mia madre, fissata con Dio. Ma lei è sempre stata la prima a dirmi: ‘Justin, costruisciti un tuo rapporto con Dio e fregatene di quello che hai intorno’. Però io non ero mai riuscito ad averlo, questo rapporto, fino a poco tempo fa, quando ho sentito il bisogno di cercarlo. Perché mi sentivo solo. Molto, molto solo. Avevo bisogno di qualcuno che restasse con me a prescindere, che non andasse via. Un’ancora. Non c’è un altro modo per dirlo: Gesù è la mia ancora contro la solitudine (…) Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

Bieber_Satan.jpg

Il fatto di indossare pubblicamente una t-shirt con una frase forte come questa (Più grande di Satana, Bieber) dimostrerebbe un suo atto di fede contro le forze occulte?
Qualcuno lo ha accusato di presunzione affermando che “solo Dio è più grande di Satana“. E su questo sono pienamente d’accordo ma essere figli di Dio, ripieni di Spirito Santo, ci rende più grandi di Satana perché Satana non è niente contro la potenza del popolo di Dio.

Snapshot(22)Seguici anche su facebook —> Clicca qui

banner02

Annunci