Madonna protagonista di una perversa “Ultima Cena”. Ecco le foto [Rebel Heart Tour]

madonna_rebel_heart_tour

È iniziato dal Bell Center di Montreal il suo Rebel Heart Tour con uno show che già fa discutere. L’indiscussa regina della provocazione non si è fatta mancare nulla. Madonna, ha cantato sul palco con ballerine (s)vestite da suore intente a fare la pole dance e una “strana” Santa Cena è stata inscenata sulle note della controversa “Holy Water”. L’iconografia cristiana si conferma, per l’ennesima volta, la principale fonte di ispirazione per Madonna che a 57 anni sembra non avere nessuna intenzione di abbandonare la blasfemia per fare spettacolo.

madonna_rebel_heart_tour

Holy Water” letteralmente “Acqua Santa” è una canzone di indubbio gusto, contenuta nel suo ultimo album “Rebel Heart”. Il testo descrive, chiaramente, un rapporto di sesso orale:

Baby devi scendere in basso lentamente
E bere il mio prezioso alcol
Sembri così assetato, penso che ne hai bisogno
Baciala meglio, baciala meglio (Non sa di acqua santa)
Fallo meglio, fallo più umido (Non sa di acqua santa)
Baciala meglio, rendila più umida (Non sa di acqua santa)
Baciala meglio, baciala meglio

Mentre l’artista americana canta, con ostentata fierezza, queste oscenità, alle sue spalle viene allestita la rappresentazione de “L’ultima Cena” in cui qualcosa stona. Un mix di suore e discepoli a torso nudo che si aggrovigliano lasciandosi andare a perversi sollazzi. Non poteva di certo mancare all’appello la figura di Gesù che, all’occasione, si fa “benedire” da Madonna.

madonna_rebel_heart_tour

Come poteva mai terminare l’esibizione? Uno dei tanti ballerini-discepoli afferra l’artista e dopo averla distesa sul tavolo, le apre le gambe e… simula il famigerato atto sessuale orale mentre la cantante sussurra “Kiss it better, kiss it better” (Baciala meglio, baciala meglio).

madonna_rebel_heart_tour

Vogliamo parlare di Arte? Spettacolo? Io mi soffermerei su una sola parola: Rispetto, quella sconosciuta. Bisogna obbligatoriamente denigrare e offendere chi crede per far parlare di sé? Il suo talento è davvero così minimo da dover ricorrere a stratagemmi come ridicolizzare le figure cristiane per attirare l’attenzione sulla sua persona?

madonna06

Qualcuno potrebbe riconoscere che se non ci fosse stata Madonna non ci sarebbero state nemmeno Lady Gaga, Britney Spears, Rihanna, Katy Perry, Beyoncé e tutto uno stuolo di giovani emulatrici che hanno scelto di calcare le orme della Ciccone. Con la differenza che quando più di vent’anni fa Madonna – come una nave rompighiaccio – iniziò a scandalizzare le persone con le sue performance erotico-sacre, incontrò da parte dell’opinione pubblica una certa reazione, mentre oggi (fatta eccezione per alcuni Stati) nessuno fà più caso alla bestemmia o al sacrilegio a scopo “artistico”.

madonna_rebel_heart_tour

Purtroppo, decenni di bombardamento mediatico ci hanno a poco a poco abituato a qualsiasi indecenza e i cristiani intorpiditi da una mentalità terribilmente apatica accettano passivamente tutto questo senza reagire. E la domanda che ritorna è sempre la stessa: Siamo sicuri di non subire l’influenza di questa continua propaganda diabolica? Guarda il video dopo il salto.

Snapshot(22)http://www.facebook.com/latooccultodellamusica

Annunci