Nina Moric shock. Tenta il suicidio. Ricoverata d’urgenza in ospedale

13 Aprile 2015. Nina Moric ha tentato il suicidio nella notte di sabato. Stando alle prime indiscrezioni e a ciò che ha riportato Il Giornale sarebbe stata la madre a salvarla, con una telefonata al 118. Non è la prima volta che tenta un gesto estremo: nel 2009, infatti, fu ricoverata per aver ingerito una dose massiccia di farmaci. Dopo quell’episodio fu la stessa Nina a sdrammatizzare l’accaduto dichiarando che aveva semplicemente esagerato, ma che non era sua intenzione farla finita.

Nina è una donna fragile, è come una bambina che ha bisogno d’amore” dice Craig Warwick, amico della Moric “Appena capiremo cosa è realmente successo cercheremo di starle più vicino possibile. Ora più che mai”.

È vero, Nina ha tentato il suicidio“, conferma il fidanzato Luigi Mario Favoloso, che poi accusa, “È stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli che sono intorno a lei e mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio”. Non è chiaro a chi si riferisca, sta di fatto che il giovane, legato alla Moric da qualche mese, da Napoli è subito partito per Milano per raggiungerla. “Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino” ha spiegato lui, che poi ha raccontato di esser stato avvertito del tentativo di suicidio proprio dal piccolo Carlos: “Mi ha chiamato sconvolto nel cuore della notte, era sotto shock”.

Nina Moric attualmente è ricoverata a Milano.

Snapshot(22)https://www.facebook.com/latooccultodellamusica

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...